Imola. Più di 15 musicisti hanno risposto all'appello della Fondazione Montecatone Onlus per dare vita a un nuovo appuntamento con la solidarietà.

Giovedì 22 marzo alle 20,45 protagonisti, saliranno sul palco del teatro comunale dell'Osservanza gli Evergreen, superband nata nel 2014 dall'incontro di cinque musicisti provenienti da altre gruppi musicali. Gli Evergreen sono: Sergio Fulgenzi (voce e armonica), Angelo Mita (basso), Carlo Torri (chitarra), Carlo Chiarelli (batteria) ed Enrico Gianstefani (tastiere).

Grazie alla disponibilità di molti artisti locali e non solo, è nata l'idea dello spettacolo “Evergreen & Friends”, una serata straordinaria che vedrà alternarsi sul palco a fianco degli Evergreen tanti ospiti, tra cui il mitico Claudio “Gallo” Golinelli, da molti anni bassista ufficiale di Vasco Rossi.

Con un sound potente, forti della loro grande esperienza, gli Evergreen e i loro ospiti presenteranno un repertorio di musica rock, blues e soul con brani scelti tra i migliori successi internazionali di tutti i tempi.

L'evento, patrocinato dal Comune di Imola, è reso possibile dal contributo di numerose aziende e partner del territorio imolese, che hanno voluto affiancare questo straordinario progetto di solidarietà.

La Fondazione Montecatone Onlus utilizzerà i proventi della serata per finanziare il progetto “Mano a Mano” che da anni fornisce aiuto alle famiglie delle persone ricoverate all'Ospedale di Montecatone, provenienti in gran parte dalle regioni del Sud.

I biglietti, al prezzo di 10 euro, sono in prevendita all'Agenzia Viaggi Santerno, in via Galeati 5 ad Imola.