Imola. Per agevolare le autentiche delle firme dei sottoscrittori delle liste elettorali, in occasione alle prossime elezioni amministrative indette per il 10 giugno, il Commissario Straordinario Adriana Cogode ha stabilito l'apertura di un quarto sportello comunale e l'ampliamento degli orari di apertura dei tre sportelli attivati in precedenza, con l'aggiunta anche dell'apertura domenica 6 maggio, dalle 9 alle12 dello sportello Servizi al Cittadino- Sala Giulio Miceti, Piazzale Ragazzi del '99 (secondo piano).
Per quanto riguarda il nuovo sportello, si tratta, nello specifico dell'apertura dello Sportello Straordinario presso il Palazzo Comunale – 1° Piano (di fronte al Centralino), con i seguenti orari di apertura: 9-13 tutti i giorni feriali.

In totale, quindi, per assicurare il corretto e regolare andamento delle procedure elettorali e tenuto conto della intervenuta cessazione dalla carica degli assessori e dei consiglieri comunali di Imola, sono aperte 4 sedi comunali, due ordinarie e due straordinarie, nelle quali complessivamente sono attivi 24 funzionari del Comune delegati dal Commissario Straordinario, per l'autenticazione delle sottoscrizioni dei presentatori delle liste elettorali.