Imola. Un biglietto per assistere al mondiale Superbike è stato il premio per i giovani vincitori del percorso di formazione per “Tecnici manutentori di estintori e componenti di reti di idranti” realizzato da Cea Estintori, in collaborazione con i docenti dell'Istituto Alberghetti di Imola, Isq (Istituto sicurezza e qualità), la palestra della sicurezza e dell'antincendio di Savignano sul Rubicone e l'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Ricordiamo che la Cea in questo fine settimana sarà impegnata in pista con la Squadra corse e i suoi “Leoni”, equipaggiati secondo le migliori tecniche dell'antincendio e della decarcerazione, pronti a vegliare in pista affinché il quinto round del campionato motociclistico 2018 si svolga in tutta sicurezza.
Mentre i giovani meritevoli studenti Luca Gianserra, Alex Kevin De Santis e Karim LemLeh per le classi quarte della sezione periti meccanici, Leo Lazzerini, Andrea Fiengo, Durigon Renan e Antra Bader per le terze, con in tasca il biglietto per la tribuna, gentilmente offerti dal presidente di Formula Imola Uberto Selvatico Estense e messi in palio da Cea, potranno assistere ala sfida motoristica.

(Nelle foto, Patrizia Amadesi e Marino Mariani con i vincitori)