Imola. “Curiosando in Pedagna”, la 2ª edizione del gioco a premi di Cna Imola, che già al suo esordio ha registrato l'adesione di tanti negozi, esercizi pubblici ed attività commerciali del popolato quartiere imolese, inizierà sabato 5 maggio.
Protagonista del gioco sarà la villa Pasolini dall'Onda ed i relativi “indizi” che i giocatori dovranno trascrivere sulle schede, visibili nelle vetrine dei negozi partecipanti all'iniziativa sino al 19 maggio, ultimo giorno utile per concorrere e consegnare le schede-gioco compilate (presso la sede di via Pola 3 a Imola, oppure negli stessi negozi che hanno aderito). Tra i premi per i concorrenti, un buono acquisto presso Naturasì, un buono per una cena per due persone e due carnet di 5 ingressi al Cinema Pedagna.

Questo è il secondo appuntamento del progetto “Il nostro territorio in 4 tappe”, la proposta che Cna Imola rivolge a tutte le imprese e le attività commerciali del circondario imolese, per promuovere le attività presenti e valorizzarne il patrimonio storico-culturale. L'iniziativa si sposterà in estate nei comuni della Vallata del Santerno, per concludere l'itinerario a settembre 2018 nel centro storico di Imola (la prima tappa si è già svolta a Castel San Pietro Terme).
Parallelamente si terrà la 2ª tappa del Concorso “Vetrinissima 2018”: una commissione di esperti Cna valuterà le prime tre vetrine da premiare (la 1ª classificata si qualificherà alla finalissima di settembre 2018 a Imola).
Entrambe le premiazioni, del concorso Vetrinissima e del gioco “Curiosando in Pedagna”, si terranno venerdì 25 maggio al centro sociale Tozzona, in occasione dell'annuale “Festa dei vicini”.

Informazioni sul sito www.cnaimola.it e sulla pagina Facebook Cna Imola.