Castel S. Pietro Terme (BO). Dopo teatro e cinema, all'Arena comunale di Castel San Pietro Terme prende il via mercoledì 27 la rassegna “Serate d'immagine”, dedicata a foto, video, immagini e relazioni di viaggio, organizzata da Gianpaolo Burchiellaro, in collaborazione con l'associazione Eclissidilana.
Anche quest'anno sono tre gli appuntamenti in calendario, con ingresso a offerta libera. Il primo, mercoledì 27. alle 21.30, presenta “I colori della luce: Africa e Asia” del fotografo imolese Gianluca Afflitti. L'undicesima stagione all'Arena del Comune di Castel San Pietro Terme caratterizza l'estate castellana con una trentina di proposte di musica, cinema, teatro, fotografia ed eventi.
Le “Serate d'immagine” proseguiranno mercoledì 11 luglio con “Immagini da cogliere al volo – La valle del Sillaro” di Fabio Avoni e mercoledì 1 agosto con “Cani e Pescecani” e “Dalla Mongolia al Sud Africa” a cura di Enrico Rivola.
Arena comunale – viale dei Ciliegi (zona stadio comunale). In caso di maltempo le serate si terranno al Cinema Jolly, in via Matteotti 99. Info: www.facebook.com/arenacastelsanpietro – 333.9434148.