Imola. Il 25 luglio, presso il Parco delle Acque minerali, giornata dedicata al processo di creatività partendo dal presupposto che “ciascuno di noi ha la sua creatività, un proprio modo di esprimerla liberamente senza canoni preformati”. Chiunque abbia voglia di sperimentare e capire la base dell'arte astratta potrà partecipare al workshop (non occorrono nozioni artistiche) imparare la dinamica dei colori e loro logica di interazione e, con l'utilizzo di materiali diversi, dare una propria impronta personale all'elaborato creativo.

Si tratterà di una sperimentazione collettiva che coinvolgerà i partecipanti in un percorso espressivo per creare affascinanti dipinti astratti ottenendo risultati dalle forme fluide e cromie inaspettate. La giornata si concluderà con un Aperitivo Artistico dalle ore 19 (aperto a tutti) durante il quale si potranno sorseggiare cocktails colorati ed inusuali e visionare gli elaborati intrattenendosi con l'artista e con gli stessi partecipanti. 

Un'iniziativa unica nel suo genere che si terrà all'interno del nuovo spazio relax del Parco Acque Minerali promosso da Sirio SpA e in collaborazione con l'artista, Libra Art (Ali M.Hosseini). Età partecipanti: da 14 a 99 anni.

Durata sessione artistica: 2 ore Ritrovo ore 9.45 – inizio sessione ore 10.00

Ritrovo pomeriggio ore 18.00 per visionare gli elaborati che verranno poi esposti al pubblico dalle 19.00 Posti limitati con prenotazione obbligatoria. Entro e non oltre il lunedì 23 luglio. Per info telefonare al numero 338 5336931.

Per info sull'artista: www.instagram.com/libra.arte