Castel San Pietro Terme (Bo). Condotto dalla scatenata coppia Davide Dalfiume e Marco Dondarini, che tra una esibizione e l'altra ha intrattenuto il pubblico con esilaranti pezzi di comicità surreale, “Castello got's talent” ha vissuto il suo atto conclusivo martedì 7 agosto in un'arena spettacoli tutta esaurita.
Lotta a due per la vittoria finale, con Michele Davalli primo dopo il voto del pubblico, poi ribaltato da quello della giuria ribalta che fa salire sul gradino più alto del podio Romina Antonelli. Più staccati gli altri due finalisti Adel Ahmed e Victoria Luna D'Amicis.

Romina Antonelli è un'attrice comica marchigiana diplomatasi alla scuola del Teatro Stabile delle Marche diretta da Giampiero Solari, ha partecipato con il duo “Le Perfide” a Zelig Off su Italia Uno e “Quanto Manca” su Raidue. Sul palco ha portato un estratto del suo spettacolo “Dissociata. One man woman show” monologo tragicomico da lei scritto e interpretato.

Il gran finale ha però visto sul palco Giorgio Comaschi che con la sua comicità, tratta da storie di vita quotidiana, ha trascinato il pubblico che lo ha applaudito a più riprese.