Faenza. Ufficialmente online il nuovo sito della cooperativa sociale Ceff di Faenza: uno spazio virtuale in cui poter conoscere la storia, le attività e la mission dell'associazione, il tutto in un'ottica di trasparenza e condivisione.

“La nostra cooperativa ha 40 anni di storia alle spalle e un unico obiettivo, quello di aiutare le persone con disabilità o in condizioni di fragilità e svantaggio a raggiungere e sostenere la propria autonomia; perseguiamo questo obiettivo attraverso diversi servizi personalizzati con finalità socio abilitative, educative, riabilitative, assistenziali e anche attraverso la formazione professionale e l'inserimento lavorativo. Per essere sempre più in grado di affrontare le sfide di questi tempi la cooperativa ha intrapreso, a partire dal 2016, un percorso di rinnovamento che ha interessato la governance, la riorganizzazione di alcuni servizi e delle sedi e, oggi, anche la nostra presenza sul web”, afferma Pier Domenico Laghi, suo presidente.

Il sito internet racconta ogni aspetto della cooperativa, dalla storia all'attuale organigramma; dai servizi offerti ai partner appartenenti ai settori del pubblico, del privato e del terzo settore; dal bilancio sociale all'area dedicata alle news. Una novità particolarmente interessante riguarda l'area stampa, dedicata ai giornalisti che, tramite password, possono accedere ai comunicati stampa, alle foto e ai materiali prodotti dalla cooperativa e messi a disposizione dei media.
Per maggiori informazioni cliccare su www.ceff.it

(Annalaura Matatia)