Faenza. Il periodo natalizio è ormai alle porte e l'Unione della Romagna faentina ha emesso un avviso pubblico finalizzato alla ricezione e alla selezione di proposte ludiche, educative e ricreative da mettere in pratica nel periodo natalizio presso la Ludoteca di Faenza.

Destinate a bambini dai 3 ai 12 anni (accompagnati da maggiorenni), le iniziative proposte e approvate saranno accessibili gratuitamente; in particolare, dovranno tendere alla sobrietà e alla sostenibilità, oltre a dover risultare riproducibili anche in famiglia, propense all'inclusione e ad impatto 0 in termini di sostenibilità ambientale (in altre parole, non dovranno produrre rifiuti).

L'avviso, in cui sono precisate anche la tipologia di attività, le modalità di presentazione delle proposte, gli impegni dell'ente e del soggetto proponente e la specifica modulistica sono disponibili sul sito dell'Unione della Romagna faentina nella sezione bandi e avvisi diversi. I soggetti interessati, che presentano i requisiti richiesti, dovranno far pervenire la propria candidatura entro le ore 13.30 di venerdì 30 novembre utilizzando la specifica modulistica.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al servizio istruzione (dr. Alessandro Retini tel 0546.691676.

(Annalaura Matatia)