Imola. Torna in città, a distanza di pochi mesi, il sindaco di Parma Federico Pizzarotti ex del Movimento 5 stelle per una riunione che si terrà nella sede di Imola in via XX settembre 10. In particolare, si tratta di un coordinamento regionale del Partito “Italia in Comune” che si prevede presente alle elezioni regionali del prossimo autunno, probabilmente alleato al Pd dell'attuale presidente di via Aldo Moro Stefano Bonaccini.

Al coordinamento parteciperanno il coordinatore regionale on. Serse Soverini e tutti i coordinatori e coordinatrici delle sezioni delle province di Modena, Parma, Forlì/Cesena, Ferrara , Ravenna e della Città Metropolitana di Bologna di cui fa parte anche il Circondario Imolese. La finalità sarà quella di condividere il percorso di preparazione al congresso regionale, che si terrà a Bologna il 16 febbraio 2019.

In occasione del Coordinamento, il presidente di “Italia in Comune” Federico Pizzarotti porterà il suo saluto agli iscritti al partito ed ai cittadini che vorranno incontrarlo, presso il banchetto che si terrà in via Emilia, di fronte all'ex Bar Bacchilega, adiacente a Piazza Matteotti alle 12.