Dozza (Bo). Il duo Marco Dondarini e Davide Dalfiume salirà sul palcoscenico venerdì 18 gennaio, alle 21, al teatro comunale di Dozza, col nuovo spettacolo “Chi ce l'ha fatto fare?” che ha appena debuttato.
Può essere considerata la prosecuzione della loro prima produzione “Insieme per caso”, che racconta della nascita del loro sodalizio artistico, avvenuto proprio per caso cinque anni fa nella trasmissione Zelig grazie agli autori televisivi.

Una comicità fresca che mantiene un legame con la grande tradizione comica italiana. Non c'è situazione quotidiana che i due non riescano a trasformare in motivo di gag. Madrelingua della comicità traducono in pièce ogni situazione. Il pubblico stesso è la musa ispiratrice del duo e per questo motivo gli sono sentitamente grati. Marco Dondarini e Davide Dalfiume sembrano perdere la bussola tra equivoci e fraintendimenti reciproci, ma poi riescono a impadronirsi del timone e come due capitani di lungo corso fanno navigare il pubblico in un mare di risate.

Una comicità che è il punto d'incontro di percorsi e stili differenti che si intrecciano e si scontrano continuamente dando origine a un'inaspettata alchimia. In questo spettacolo cercheranno di dare una risposta alla domanda: “Chi ce l'ha fatto fare?”.

Prenotazioni consigliate al numero: 338.3183077. Costo biglietto intero € 10, ridotto € 8. Info: www.labottegadelbuonumore.it