Matthew Lee

Castel San Pietro Terme (BO). Il concerto di Matthew Lee “Pianoman, solo piano tour” in programma venerdì 8 febbraio alle 21 al Teatro Cassero è già sold out. Definito dalla stampa come lo “straordinario performer”, Matthew è un pianista e cantante innamorato del rock’n’roll.

Da piccolo studia pianoforte presso il conservatorio G. Rossini di Pesaro dove verrà poi radiato all’ottavo anno per l’incompatibilità del suo stile “esuberante” con gli studi classici. Si avvicina al rock’n’roll ascoltando i dischi di Elvis Presley del padre, anch’egli musicista. La sua carriera “live” cresce rapidamente: fin da giovanissimo comincia a suonare in importanti e famosi club italiani. Dopo aver percorso l’Italia comincia la sua attività dal vivo in Europa: si susseguono concerti in Inghilterra, Olanda, Germania, Francia, Svizzera, Slovenia e Belgio. Matthew Lee oggi è considerato uno dei principali protagonisti di uno dei trend internazionali di maggior appeal: il rilancio delle atmosfere anni ‘50.

Quarto spettacolo della stagione di prosa curata dal Gruppo Teatrale Bottega del Buonumore, con la direzione artistica dell’attore Davide Dalfiume e il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme. Info: gruppo teatrale Bottega del Buonumore tel. 0542.43273 – cell. 335.5610895 oppure dopo le 16.00 al 377.9698434.