Imola. Appuntamento all’Opera Dulcis per la festa di Sab Valentino per una serata romantica all’insegna della musica e del buon cibo.

Lo chef proporrà una cena speciale ideata da Raffaella Zampa, la prima classificata del contest “Dulcis in love”, un’iniziativa social che ha visto 18 menù a confronto pensati attorno al tema S. Valentino, tutti passati sotto il giudizio insindacabile della community FB che a suon di like ha decretato il menù protagonista della serata.

Oltre al buon cibo la serata si aprirà all’insegna della musica. Infatti a partire dalle ore 19.45 si terrà un concerto del “Duo Beatrice Martelli, violino e Gian Marco Verdone, pianoforte”. I musicisti saranno impegnati in un repertorio originale per Duo, che spazia dal romanticismo di L. Van Beethoven e G. Massenet fino a C. Franck e G. Faure, dalle colonne sonore di E. Morricone fino alle suggestive melodie di A. Piazzolla e P. Sarasate.

I giovani artisti si sono incontrati nel 2017, all’interno dell’Accademia pianistica “Incontri col Maestro” di Imola, dove attualmente studiano con Oleksandr Semchuk e Igor Roma, continuando la loro formazione artistica. Vincitori di concorsi nazionali ed internazionali annoverano concerti come solisti ed in varie formazioni cameristiche, collaborazioni con con artisti di chiara fama ed eventi per importanti associazioni musicali del territorio nazionale.

Per info e prenotazioni 0542.24556 – https://www.facebook.com/OperaDulcis/