Imola. Parte il prossimo weekend (22-24 febbraio), dal circuito australiano di Phillip Island, il Mondiale Superbike, che farà tappa a Imola dal 10 al 12 maggio. Anche quest’anno acquistare in prevendita i biglietti sarà particolarmente vantaggioso per i residenti dei comuni della Città metropolitana di Bologna e per quelli del territorio Con.Ami grazie alla super promozione attivata da Formula Imola, in collaborazione con If Imola Faenza per la gestione della biglietteria on site dell’evento.

Fino al 1° aprile, infatti, sono disponibili per tutti i residenti a 35 euro il biglietto valido per i tre giorni della manifestazione e a 25 euro il giornaliero. A soli 99 euro inoltre è possibile acquistare il superbiglietto che dà accesso a tutte le tribune (ad eccezione di quelle contrassegnate dalle lettere M e I), al paddock e alla pitwalk a scelta fra sabato e domenica.

Dal 2 aprile, avvicinandosi la data della corsa, partirà invece la seconda fase della promozione, che darà diritto, sempre ai residenti delle zone considerate, all’acquisto dei biglietti scontati, ma pagando tre euro in più rispetto alla super promozione attuale.

Ma i vantaggi non sono finiti. Per chi si presenterà alla sede If di piazzale Ayrton Senna (Hub turistico dell’autodromo) e acquisterà due ticket per la Superbike, If Imola Faenza offre la possibilità di provare l’emozione del simulatore di Formula 1 con due sessioni al prezzo di una. Inoltre, visitando l’hub si potranno acquistare i prodotti del merchandising ufficiale della Fondazione Ayrton Senna e dell’autodromo “Enzo e Dino Ferrari”.