Imola. Stava effettuando le consegne con il suo camion, un autoarticolato, quando una volante in servizio sulla San Vitale, lo ha fermato per un normale controllo di routine.
Scoprendo però che l’uomo, un romeno di 42 anni residente a Monza, aveva una condanna pendente di 1 anno e 10 giorni per furto. Il distaccamento di Polizia Stradale di Imola, ha dunque portato immediatamente l’uomo al carcere della Dozza di Bologna per scontare la pena.
L’uomo stato dunque arrestato dal distaccamento della Polizia Stradale di Imola. Durante il controllo, il conducente del Tir, è risultato condannato ad un anno e 10 giorni per furto, con pena decretata da parte del Tribunale di Novara. Il 42enne è stato accompagnato al carcere della Dozza di Bologna per scontare la pena.
(Aris Alpi)