Medicina. Si aggiunge un altro candidato a sindaco alle elezioni amministrative del 26 maggio. Si presenterà infatti anche una lista di sinistra, fuori dal recinto tradizionale del centro-sinistra e alternativa al Pd che ha già come candidato sindaco Matteo Montanari.

Il candidato della lista di sinistra alternativa è invece Enrico Raspadori. La lista, Sinistra medicinese, è appoggiata dal locale circolo di Rifondazione comunista, ma aperta anche a cittadini che vengono da altre esperienze civiche o politiche. A questo link, https://sinistramedicinese.wordpress.com/ troverete informazioni utili, nel caso in cui vogliate dare spazio alla cosa sul vostro utile sito di informazione locazione.

Anche il Movimento 5 stelle ha già presentato il suo candidato sindaco Cristian Cavina e nelle vesti di capolista dovrebbe esserci Emanuele “Ernesto” Longhi. Ancora non chiarito ufficialmente chi correrà per il centrodestra, ma probabilmente il candidato sindaco sarà Francesco Landi, ex An, recentemente iscritto alla Lega.

(m.m.)