Da sinistra Pietro Latronico, la sindaca di Imola Manuela Sangiorgi e la candidata a sindaco di Castel San Pietro per il M5s Elisa Maurizzi

Castel San Pietro (Bo). Spesso le persone destinate alla gestione della macchina amministrativa sono scelte sulla base di convenienze, amicizie, scambi di favori e bacini elettorali. Così afferma il Movimento 5 stelle sul Sillaro che sottolinea come “questa pratica non ha senso. Gli assessori vanno scelti per la competenza e per  la motivazione che dimostrano nell’impegnarsi al massimo per realizzare il programma elettorale votato dai cittadini, che spesso, invece, viene messo nel cassetto un’ora dopo la vittoria.Il Movimento 5 Stelle di Castello vuole sradicare questa pratica selezionando gli assessori già prima delle elezioni. Essi saranno scelti tra persone competenti e indipendenti, non necessariamente iscritte al Movimento 5 Stelle, ma che dimostrino piena adesione al programma e reale volontà di realizzarlo”.

Raccoglieremo i curriculum dei candidati dal 05/05/2019 al 15/05/2019.Il bando di partecipazione può essere visionato e scaricato sulla pagina Facebook Movimento 5 stelle Castel San Pietro Terme dal o richiesto direttamente all’indirizzo e-mail m5scastello@gmail.com dal 05.05.2019 in poi .