Riceviamo e pubblichiamo

Il Movimento 5 stelle presenta le sue liste certificate per le elezioni amministrative che quest’anno sono il 26 maggio e 9 giugno (in caso di secondo turno, ndr). Nel territorio imolese sono state certificate 5 liste:  Medicina (Cristian Cavina candidato sindaco), Castel San Pietro (Elisa Maurizzi), Borgo Tossignano (Sara Manzoni), Casalfiumanese (Fabrizio Sarti), Castelbolognese (Loretta Frassineti).

Auguriamo successo ai nostri candidati che sono scesi in campo dedicando il loro tempo con entusiasmo ed energia al rinnovamento della politica e al bene comune. Questo è un compito tanto impegnativo che purtroppo non in tutti i Comuni è stato possibile formare una lista a 5 Stelle. Per tale motivo, teniamo a precisare che nei Comuni dove non è stato possibile costituire una nostra lista, il Movimento non appoggia alcuna altra lista.

Lo ricordiamo perché non possa esservi alcun altro fraintendimento. In quei Comuni dove non siamo presenti, consigliamo anche ai cittadini di fare attenzione alle false liste civiche (liste civetta) dietro le quali stanno i vecchi partiti che hanno perso la faccia e quindi non presentano il proprio simbolo. Solo candidati credibili e un programma credibile meritano la nostra fiducia.

(Gruppo consiliare M5s Imola)