Leonardo Vanni, candidato sindaco di Insieme per Dozza

Dozza. Giornate intense per la campagna elettorale del candidato sindaco Leonardo Vanni, imprenditore 47enne sostenuto dalla lista Insieme per Dozza.

” I primi incontri hanno visto diverse persone interessate al nostro programma –  racconta Vanni -. Da parte mia sostengo l’importanza di organizzare sempre più momenti di confronto, per favorire il dialogo, nel rispetto reciproco. Ci proponiamo come alternativa all’attuale giunta Albertazzi con una lista composta da 12 persone molto conosciute a Dozza e Toscanella, tutte alla prima esperienza politica, ma con tanta voglia di fare. Siamo concentrati sui temi della sicurezza, dell’ambiente e del lavoro, che per il nostro territorio rappresentano priorità dimenticate dall’attuale giunta. Mi piacerebbe confrontarmi pubblicamente con Albertazzi, per discutere dei rispettivi programmi, perché il 26 maggio i cittadini possano votare in modo informato e consapevole”

Sabato 11 maggio, per parlare di Istruzione e Formazione è in calendario un’iniziativa: alle 16,30 alla gelateria “Giardino” in via Emilia a Toscanella, Leonardo Vanni incontra i rappresentanti del mondo della scuola e i genitori interessati. Al termine a tutti i bambini e ragazzi presenti sarà offerto il gelato.