Un nuovo format show cooking. Due squadre in gioco. Una giuria stellare capitanata da Massimiliano Mascia, chef del ristorante San Domenico di Imola, e una presentatrice d’eccezione Alessia Ventura. Questi gli ingredienti per un evento tutto nuovo: il “Clai Challenge”, la sfida di cucina tutta da gustare. Puoi seguire l’evento in diretta facebook il 16 maggio alle ore 18.

Dopo il successo dello scorso anno di Clai Gourmet, Clai Challenge è la novità 2019, una sfida itinerante tra una squadra di blogger Clai (appartenenti al Progetto Blogger lanciato da Clai qualche anno fa) e una squadra “esterna” di blogger, food writer e influencer. In diretta sulla pagina Facebook di Clai, le due squadre si misureranno nella preparazione di ricette esclusive che conosceranno solo all’inizio della gara. A condurre la sfida ci sarà Alessia

Alessia Ventura e Massimiliano Mascia

Ventura, noto volto televisivo, mentre la giuria “tecnica” sarà composta dagli chef della Nir, Nazionale italiana ristoratori, presieduta dallo chef Max Mascia del ristorante San Domenico di Imola.

I primi due appuntamenti di Clai Challenge saranno il 16 maggio, dove le due squadre si sfideranno nell’affascinate contesto di Villa Piccolomini di Roma, e il 13 giugno a Treviso, presso il “Relais Monaco” di Ponzano.

E c’è di più, partecipando al concorso è possibile vincere una giornata da giurato. Scopri di più a questo link 👉 http://bit.ly/2vCseag

Il Gruppo Clai
Clai, Cooperativa Lavoratori Agricoli Imolesi, presenta le novità e gli appuntamenti del 2019, annunciando la dimensione di “Gruppo” che opera sul mercato nazionale e internazionale con diverse specificità, come la selezione di carne 100% italiana che arriva da suini nati e allevati in Italia attraverso una filiera integrata di proprietà.

Il Gruppo Clai opera sia nel settore dei salumi sia in quello delle carni fresche bovine e suine, con una filiera formata da soci lavoratori e da soci allevatori. Il Gruppo coltiva terreni, gestisce l’allevamento di proprietà e il conferimento del bestiame da parte dei soci allevatori, inoltre, svolge internamente ogni fase della lavorazione, dalla macellazione alla produzione, controllando l’intera filiera delle carni.

Filiera di soci allevatori e non solo. La filiera del Gruppo Clai integra e garantisce il patrimonio della tradizione con le nuove esigenze nutrizionali e gli stili di vita del moderno consumatore. La tavola dei consumatori è raggiunta non solo attraverso i diversi canali di vendita in cui opera la cooperativa (GDO, ingrosso, dettaglio, HoReCa) ma anche attraverso la rete locale dei propri punti vendita, in cui si sviluppa un rapporto quotidiano con il consumatore finale.