Imola. Con l’intento di diffondere sempre di più una cultura virtuosa particolarmente rivolta all’utilizzo dell’auto elettrica quale mezzo di trasporto privato sostenibile alternativo, Legambiente promuove per domenica 19 maggio prossimo l’evento Ev Team Rally.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Imola, si svolgerà in piazza Gramsci e in autodromo, in base al seguente programma di massima: ore 9 ritrovo in piazza Ayrton Senna da Silva 2 per la consegna  dei pass per accesso alla Ztl (Zona a traffico limitato), alle 10 parata delle auto elettriche per le vie del centro storico, alle 10.30  raduno ed esposizione in piazza Gramsci, alle 10,45  stand informativo Evolution Team “Come si viaggia in elettrico?”, alle 12  trasferimento in autodromo e briefing pre-pista con l’esperto Pier Giuseppe Ferrari, alle 12,30 ingresso e giro di pista all’autodromo “Enzo e Dino Ferrari”, alle 13 pranzo a prezzi convenzionati.

I cittadini sono invitati a partecipare: sarà un’occasione per porre domande e togliersi i dubbi su questa nuova tecnologia che rappresenterà il futuro dell’auto e chissà…magari anche fare un giro nell’autodromo.