Cesare Cremonini

Imola. Soddisfazione negli ambienti dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per l’annuncio del concerto di Cesare Cremonini il 18 luglio 2020, a chiusura del suo tour . “E’ un risultato che premia il rapporto storico di partnership tra Formula Imola ed il Comune di Imola – afferma il presidente di Formula Imola Uberto Selvatico Estense – ed i più grandi organizzatori del settore, che ha portato in passato agli straordinari successi di Vasco Rossi e dei grandi gruppi Rock internazionali”.

Il riferimento è a “Live nation” e “Studio’s programmazione spettacoli” “che hanno reso possibile, appena se ne è presentata l’occasione, la presenza di un artista internazionale del valore di Cremonini, che celebrerà i 20 anni di carriera proprio nella nostra città”.

In un periodo dove la concorrenza nell’organizzazione di grandi eventi musicali è sempre più accanita, dove spesso gli stadi giocano un ruolo prioritario rispetto ad altre location, “la scelta dell’autodromo di Imola non può che renderci orgogliosi e fiduciosi nel futuro. Non solo per l’indubbio fascino che emana ma per tutta una serie di facilities, dalla sicurezza alla gestione degli spazi, dalla centralità geografica ai servizi della città, che continuano a rendere l’autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari uno spazio ambito per i concerti in grado di realizzare grandi numeri di pubblico”, conclude Selvatico Estense.