Imola. Ritorna mercoledì 19 giugno “Imola di mercoledì” che compie 18 anni ed è promosso e organizzato da Confcommercio Ascom Imola con la finalità di far scoprire a tutti, nell’aria fresca della sera, una città animata e divertente, con una formula che genera un mix senza eguali di appuntamenti per tutti i gusti e per tutte le età.

Attesi come ogni anno tantissimi visitatori che si riverseranno per le vie e le piazze della città apprezzando le numerose animazioni, i negozi aperti, i mercatini, le esibizioni sportive, la musica live e le opportunità di svago.

Centinaia le realtà commerciali e artigianali con apertura serale dalle 20,30 alle 23,30 che renderanno magico lo shopping, bar e ristoranti con tavoli all’aperto proporranno menu sfiziosi e colorati, decine di associazioni locali e di volontariato organizzeranno animazioni e presenteranno le proprie attività e iniziative.

Con l’iniziativa “shopping by night” gli acquisti della serata saranno premiati. Basterà recarsi presso l’Infopoint della manifestazione (piazza Caduti per le Libertà) con 2 scontrini della serata comprovanti gli acquisti effettuati in 2 diverse attività commerciali per ricevere un simpatico gadget dell’evento a scelta. (La somma minima degli scontrini dev’essere di almeno 10 euro).

Per il programma completo del primo “Imola di mercoledì”, il sito internet è www.imoladimercoledi.it