Imola. A Imola di Mercoledì, manifestazione organizzata dall’Ascom, è tempo di saldi e anche per questa quarta serata i negozi del centro storico resteranno aperti per offrire alle migliaia di visitatori tante offerte e sconti. Occasioni interessanti, nell’aria fresca della sera, sia per chi è prossimo a partire per le vacanze sia per chi rimarrà in città.

Inoltre, tutti gli acquisti effettuati nelle serate dell’evento saranno premiati con un gadget a scelta o un buono 2×1 per l’ingresso al Villaggio della Salute con l’iniziativa “shopping by night”: basterà recarsi presso l’Infopoint della manifestazione con 2 scontrini comprovanti gli acquisti effettuati in 2 diverse attività commerciali o pubblici esercizi per ricevere un gadget a scelta! (Somma minima 10€).

I mercatini rigorosamente handmade, sempre apprezzatissimi, sono a cura dell’Associazione Artigiamano.

Come sempre, l’intero centro storico sarà animato da musica ed esibizioni: concerto dei Whiteware presso il pizzale della Chiesa del Carmine, rock’n’roll italiano dal sapore degli anni ‘50 con gli “the Strikeballs” presso il Bar Otello, toni più soft in Via Mazzini con il piano e la voce di Tory on the road alias Mattia Guerra, spettacolo di ginnastica ritmica con la Chicco Ravaglia in via Cairoli presso Sicilia Bedda e spettacolo di ginnastica artistica con la BiancoVerde in Piazza Matteotti e di Kung Fu in Piazza Matteotti. Banda musicale show in Piazza Abate Ferri e musica presso Bar Bologna ed esibizioni di scherma medievale e tradizionale nelle piazze principali. Da provare la scuola di make-up presso l’erboristeria Aromatica e Officinale di Piazza Gramsci. Spettacolo di improvvisazione in Piazza Caduti per le Libertà ed esposizione di bici storiche Aver in piazza Gramsci.

Per il programma completo, andare sul sito www.imoladimercoledi.it