Casola Valsenio (RA). Note e stelle cadenti alla rocca di Monte Battaglia. Serata speciale inserita nell’ambito di “Casola è una favola” quella di sabato 10 agosto. Appuntamento alle ore 21, a quasi 700 metri di altezza, nella splendida e storica location, un bellissimo omaggio ad uno degli artisti più significativi del panorama musicale italiano, il grande Lucio Dalla, a sette anni dalla sua morte.

Enrico Farnedi

Il polistrumentista e cantante cesenate Enrico Farnedi, accompagnato da Lorenzo Gasperoni e Mauro Gazzoni, darà vita ad uno spettacolo/concerto “Al centro della confusione” completamente dedicato alle canzoni dell’artista bolognese. Ingresso offerta libera.


Per partecipare all’evento e nel rispetto della nuove normative in materia di sicurezza dei pubblici eventi, la capienza al concerto sarà limitata e sarà possibile l’accesso in auto a Monte Battaglia solo per un numero limitato di autovetture. Raggiunta la capienza consentita l’accesso da via Monte Battaglia verrà chiuso e sarà possibile raggiungere il luogo di spettacolo presso la rocca di Monte Battaglia solo a piedi.

Per chi volesse cenare durante la serata sarà attivo il punto ristoro tutto romagnolo con pizza fritta, piadina, ciambella e sangiovese a cura dei volontari dell’Anpi di Casola Valsenio, Centro di documentazione sulla Guerra di Liberazione.

Programma completo su FB Casola è una favola e sul sito www.teatrodeldrago.it e www.casolaromatica.it. Info e prenotazioni 392.6664211