Castel San Pietro (Bo). Speciale serata martedì 3 settembre nel capoluogo. Alle 18 prenderà il via per il secondo anno la Festa del Borgo, una delle serate più attese del Settembre Castellano, nata dalla decisione, presa in accordo con i commercianti, di dividere in due serate le crapule del centro (la SuperCrapula, nella parte alta del centro storico, si terrà sabato 7, nella serata che precede il giorno della Sagra).

L’asso nella manica della Festa del Borgo è la presenza dei team della Carrera, che incontreranno il pubblico in attesa delle gare di domenica 8 settembre, ognuno con il proprio stand e – per la gioia di tifosi e appassionati – i propri gadget originali. I negozi saranno aperti e ci saranno gustosi punti di ristoro allestiti dagli esercenti delle vie Mazzini e Cavour, animazioni per bambini, live band, cocktail point, area dance e la speciale area dei giovani del Café della Carrera.

Da segnalare, inoltre, nel corso della serata “Tatoo e Cupcakes” in via Mazzini a cura di Studio Ardito in collaborazione con “Le Torte della Simo” e la decima Mostra di auto sportive con simulatore di guida in via Cavour a cura di B&B Pratiche Auto (a fine serata sarà premiato il più veloce).

Maggiori informazioni si possono trovare sulla pagina facebook dell’evento:  https://www.facebook.com/events/1177537679085917/ a cura del Cafè della Carrera.