Castel San Pietro (Bo). Sfilata di moda, musica e spettacolo saranno protagonisti nella serata “2019 Ama – ArteModAnima” in programma giovedì 5 settembre alle 20,45 in piazza XX Settembre. L’evento, a cura dell’organizzazione di commercianti “Cassero… non solo Moda”, sarà condotto da Penelope Landini. Special Guest da “Zelig” e “Belli Dentro”, la comica Alessandra Ierse.

La sfilata di moda è a cura di Elle G. Parrucchieri, Galletti Abbigliamento, VisionOttica Prandini, Dettagli Moda, Sorite Gioielli, Venere Intimo, Miss Cucito, Anusca Beauty Space, Roses Fiori e Piante. Live Music con la Band Funky Rose. Direzione Artistica Casa Landella. Sarà presente Leo Ottani, storie musicate. Partecipazione della scuola di ballo BB Group.

In più nella serata di giovedì 5 a partire dalle 19 aprirà in piazza Acquaderni ci sarà il punto di ristoro della Sagra con prodotti tipici del territorio a cura dell’associazione turistica Pro Loco di Castel San Pietro Terme. Lo stand sarà aperto anche venerdì 6 e sabato 7 dalle ore 19  e domenica 8 dalle 11,30 per l’intera giornata con il tradizionale assaggio del castrato.

Info e aggiornamenti sul programma del Settembre Castellano: Comune di Castel San Pietro Terme sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative); Pro Loco  sito www.prolococastelsanpietroterme.it e pagina Facebook.