Castel San Pietro Terme (BO). Il Settembre castellano propone mercoledì 11 “Dal Borgo alla Piazza”, una divertente serata di spettacolo adatta a tutti, con ingresso gratuito e posti a sedere, organizzata dal centro cociale Scardovi, con la collaborazione di Auser e Proloco e con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme. Dalle ore 20.45 in piazza XX Settembre si esibiranno sul palco i migliori artisti che hanno animato la “Balera sotto le stelle”, impreziositi da due ballerini campioni del mondo, i fratelli Bona, e dalla voce narrante di Roberto Dall’Aglio. Tra gli ospiti presenti: gli “Attenti a noi 2”, i fisarmonicisti Linari, Ballestri e Scaglioni, il duo fisarmonica-voce Malpezzi-Ross. A condurre la serata saranno Sabina Niceforo e Claudio Serrattini.

“Questa serata rappresenta l’occasione per salutare un anno di lavoro svolto sul territorio da queste due preziose realtà del volontariato sociale – sottolinea Sabina Niceforo, volontaria in entrambe le organizzazioni – e vuole essere anche l’occasione per presentare le principali novità e i più canonici appuntamenti che ci saranno a partire da fine settembre”.

Info e aggiornamenti sul programma del Settembre Castellano: sito Comune di Castel San Pietro Terme e pagina Facebook (clicca “mi piace” per seguire le iniziative); sito Pro Loco  e pagina Facebook.