L’imolese calcio femminile

L’Imolese calcio femminile e maschile è pronto a partire per la stagione 2019 – 2020 forte di una rinnovata competitività per poter affrontare al meglio il campionato di serie C e la Coppa Italia. La squadra annuncia importanti novità per rilanciarsi a livello nazionale, come l’ormai prossimo (nelle prossime ore le firme del) accordo con il Bologna FC maschile nell’ambito del progetto “Bologna 365”, finalizzato al rafforzamento ed allo sviluppo del comparto maschile e di tutto lo staff tecnico della squadra, con attenzione anche sulla sezione femminile in costante crescita, sulla scia dei recenti campionati Mondiali di calcio.

Novità anche nell’organico societario: entrano quali consulenti esterni gli avvocati Filippo Martini e Alessandro Martini per l’assistenza legale e per i rapporti con istituzioni e media e la SC Movie production per il social media management e il reparto audio visivo e pubblicitario.

Grosse novità anche in seno alle atlete dell’Imolese femminile, alcune delle quali già spiccano in talento e hanno gli occhi puntati da parte di alcuni importanti Club della serie “A”.

Per informazioni: www.imolesecalciofemminile.itwww.facebook.com/IMOLESEFEMM/