Imola. Tutto pronto per domenica 6 ottobre, prima partita di campionato serie A2 alle 18 nella quale le Naturelle si scontrerà con la Poderosa Pallacanestro di Montegranaro al palaRuggi.

Nel corso della partita verrà premiato Tommaso Marangoni, ala under 18, prodotto dell’International Imola Basket, società satellite dell’Andrea Costa Imola Basket, dove Marangoni ha giocato dal minibasket fino all’under 15, raggiungendo le finali nazionali di categoria. Dallo scorso anno è in prestito alla Leonessa Brescia e quest’anno per lui sarà la prima esperienza senior, avendo un doppio tesseramento con la squadra di C Silver.
Da sempre convocato nelle varie selezioni giovanili, prima regionali e poi nazionali, a lui verrà consegnata, da parte dell’Andrea Costa Imola Basket e dell’International Imola Basket, una targa come riconoscimento per aver vinto la scorsa estate il bronzo nella squadra italiana agli Europei Under 16, risultando uno tra i migliori della squadra allenata da coach Fucka.

Inoltre, prima dell’inizio della partita verrà osservato un minuto di applausi per ricordare la piccola cestista triestina Sveva Piattelli, scomparsa a causa di un cancro lo scorso 30 settembre all’età di soli
otto anni.

La biglietteria del palazzetto aprirà alle 16.30, mentre le porte saranno aperte dalle 17.