Imola. Stefano Domenicali, 54 anni e imolese doc, anche se da molti anni non risiede più in città non ha certamente dimenticato le proprie origini e radici. Così, ora da presidente e amministratore delegato della Lamborghini (dal 2016 dopo tanti anni passati in Ferrari) ha scelto il centro storico come location dello spot pubblicitario per lanciare sul mercato la Lamborghini Urus.

Ciò comporterà la chiusura parziale di alcune vie e strade in diversi orari delle giornate di martedì 15 e mercoledì 16 ottobre.

In particolare, su ordinanza della Polizia municipale martedì 15 ottobre fra le 14.30 e le 18 saranno chiuse al traffico via Emilia (tratto tra via Orsini e via Morelli), via Appia (tratto tra via Emilia e via San Pier Grisologo), piazza Matteotti, via Aldrovandi, via Mazzini (tratto tra via Mameli e via Emilia), piazza Gramsci e via XX Settembre per il tempo necessario alle riprese televisive. Mercoledì 16 non si potrà passare nelle stesse vie tra le 8.30 e le 18.
Nei due giorni per viale Pirandello (tratto tra via del Tiro a Segno e viale Dante), viale Dante (tra via Goldoni e viale Pirandello), via Graziadei (tra viale Dante a via Manzoni), via Tabanelli fra via Goldoni a via Graziadei), via F.lli Rosselli (tra viale Dante e Piazza A. Senna), via Musso, via Ghiandolino (tra via Tenni e via Sabbioni),via Sabbioni e via Cappelli. Ci sarà il divieto di sosta in via XX Settembre e via Emilia.
I residenti, i proprietari terrieri e coloro che dovranno andare nelle loro abitazioni, dovranno seguire le indicazioni e i percorsi indicati dal personale in servizio.