Imola. “La mobilità del futuro – Oltre la guida autonoma, con veicoli innovativi e soluzioni modulari. Verso un sistema avanzato di trasporto intelligente” è il tema dell’evento organizzato nell’ambito dell’Open Innovation Lab da Imola Informatica e Università di Bologna venerdì 22 novembre, ore 15, alla sala Senna dell’autodromo Renzo e Dino Ferrari.

Questi incontri hanno come obiettivo la divulgazione tecnico-scientifica e il coinvolgimento di studenti, aziende, e istituzioni del territorio per lo sviluppo di una rete di conoscenza e collaborazione sull’innovazione tecnologica.

Speaker dell’evento sarà Tommaso Gecchelin, founder e inventor di Next Future Transportation. Parteciperanno alla tavola rotonda, coordinata dal prof. Antonio Corradi: Tommaso Gecchelin (Next Future Transportation), Stefano Monti (Imola Informatica), Giuseppe Torluccio (Università di Bologna), Erik Lanzoni (IF-Motor Valley), Mario Brusa (Tazzari EV).

Lo speaker introdurrà l’argomento dal punto di vista tecnico e tecnologico, la tavola rotonda approfondirà la tematica dal punto di vista delle opportunità e delle risorse legate al territorio.

Per ogni informazione è possibile contattare gli organizzatori via mail a comunicazione@imolainformatica.it o chiamando il numero 0542.32640