Imola. Il comitato Sao Bernardo compie trent’anni e lo fa con una serata di festa, venerdì 6 dicembre, nella sala grande di Palazzo Sersanti (piazza Matteotti 8) a Imola. Trent’anni di impegno, di lavoro, di progetti realizzati, di collaborazioni e solidarietà, di nuove amicizie. “Siamo orgogliosi di quanto realizzato e ci auguriamo che anche tu, amico e amica, vorrai festeggiare con noi questo traguardo invitando altri amici, parenti e conoscenti. Sarà una serata gioiosa, allietata da note di pianoforte e violino nella prima parte, poi, un brindisi collettivo e quindi uno stuzzicate apericena realizzato dallo chef Marino del ristorante Poggiopollino”.

Si inizia alle ore 18.30 con la musica: Roberta Ropa al pianoforte e Sharipa Tussupbekova al violino (César Franck sonata in La e Nikolai Rimsky Korsakov Fantasia su temi da “ Il gallo d’oro”. Seguirà il buffet curato dallo chef Marino del ristorante Poggiopollino

Prenotazione obbligatoria entro il 30 novembre: 335.5288033 (Nadia) oppure presso la sede del Comitato (via Emilia 69 a Imola – Tel. 0542.27129 (orari 8.30 – 12), contributo a sostegno delle attività associative di 20 euro.

Per ulteriori informazioni: comitatosaobernardo@libero.itpagina Facebookwww.comitatosaobernardo.it