Nicola Izzo, con i Sub Commissari, Sandra Pellegrino e Domenico Miceli

Imola. In vista dell’arrivo del 2020, il Commissario al Comune di Imola, Nicola Izzo, congiuntamente ai Sub Commissari, Sandra Pellegrino e Domenico Miceli, formula a tutta la comunità imolese i migliori auguri di un felice anno nuovo. “Serenità, prosperità e fiducia nel futuro ci accompagnino nel cammino del prossimo anno” è l’augurio del Commissario.

Per festeggiare insieme l’arrivo del 2020, il Comune dà appuntamento a tutti, martedì 31 dicembre, davanti alla Rocca sforzesca. A partire dalle 23, nel piazzale Giovanni dalle Bande Nere sarà possibile attendere insieme la mezzanotte sulle note di un entusiasmante DjSet, seguito, allo scoccare dell’anno nuovo, dal tradizionale spettacolo pirotecnico che dai bastioni della Rocca Sforzesca illuminerà la notte di Capodanno, con le suggestioni e i colori dei fuochi d’artificio.

Infine, tanto più in questa occasione di festa, è d’obbligo la raccomandazione, a tutti i cittadini, alla massima prudenza nell’uso dei fuochi consentiti e nella guida dei veicoli.