Fruges (RA). Ritorna il tradizionale appuntamento con la festa invernale del Pd a Fruges. Due fine settimana con musica, comicità e tanta buona cucina presso il Club 91 (via Borgo Pescatori – Massa Lombarda).

Si inizia sabato 11 gennaio con una serata all’insegna di musica e balli. Sul palco Gianni Drudi con lo spettacolo “Fiki fiki ed altre storie”. Domenica 12 si esibirà l’orchestra “La storia di Romagna”. Stand enogastronomico aperto anche a pranzo.

Dopo lo stop infrasettimanale si riprende venerdì 17 gennaio con “Asi@ Drag queen show”. Nello stand enogastronomico, oltre ai piatti tradizionali, serata con paella (su prenotazione). Sabato 18 in scena la grande comicità con Pizzocchi. Prima e dopo lo spettacolo si balla con Elisa ed Enrico. Chiusura domenica 19 con l’orchestra Renato Tabarroni. Stand gastronomico aperto anche a pranzo.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 3331487810 (Cicognani).