Faenza. Al ristorante pizzeria “La Tana del Lupo” di Faenza, comincia il nuovo calendario di eventi 2020.
Prima data quella di venerdì prossimo, 17 gennaio 2020, con “The talent scout”. Dalle 20.30, nel salone del noto locale sulla Via Emilia, si esibiranno una quindicina di “affamati” concorrenti, alle prese con cinque minuti di esibizioni ciascuno, in cui dovranno dimostrare tutta le loro abilità. Ci saranno noti sosia, barzellettieri, cantanti e ballerini, che proveranno a convincere un’indomita giuria, composta da tre tecnici, ad assegnare quanti più punti possibili. Ai primi tre partecipanti, in palio diversi premi messi a disposizione dalla “La Tana Del Lupo”.
A presentare l’evento, il noto showman Simone Merini, attore e presentatore, con

alle spalle diverse partecipazioni televisive. Merini, tra un’esibizione e l’altra, allieterà il pubblico con le sue originali imitazioni che lo hanno reso celebre in zona.

Per quanto riguarda i concorrenti, ci saranno alcuni “volti noti”, che proporranno loro cavalli di battaglia, mentre altri si esibiranno per la prima volta sul palco in una loro personalissima proposta.
La serata Talent è la prima di una ricca rassegna proposta dalla Tana del Lupo per la stagione inverno-primavera dell’anno appena cominciato.
La serata Talent si svolgerà venrdì 17 gennaio, alle ore 20.30, alla Tana del Lupo, in Via Emilia Ponente 59, a Faenza (RA).
Per prenotazioni, si può telefonare al numero 0546/621545.