Imola. Attivi dal 23 marzo due numeri telefonici messi a disposizione del’Ausl di Imola per servizi di supporto psicologico rivolto a famigliari di persone ricoverate o in isolamento domiciliare, a pazienti ricoverati e ai cittadini che ne sentissero l’esigenza. Si tratta del servizio di consulenza psicologica smart, progettato ed attivato dall’equipe psicologica dell’Azienda Usl di Imola.

Chi sentisse l’esigenza di questo supporto può chiamare telefonicamente o videochiamare per un colloquio con gli psicologi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16 al numero 334.6687830.

Per chi abita nel territorio di Medicina e Ganzanico vi è una linea dedicata. Vista la situazione particolare che vivono i cittadini di Medicina e Ganzanigo, l’Azienda Usl di Imola ha deciso di attivare, da oggi, un nuovo numero telefonico dedicato con l’obiettivo di aiutare psicologicamente le persone che abitano nelle zone sopra descritte. Chi sentisse l’esigenza di questo supporto può chiamare telefonicamente il numero 366.6843832, attivo dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 9-12 e 14-17.