Anna Venturini, assessore alle Politiche sociali di Castel Guelfo

Castel Guelfo. L’Associazione Volontari Castel Guelfo Onlus, in accordo con l’Amministrazione Comunale, hanno deciso di impegnarsi per aiutare chi, in questo momento, si trova in difficoltà aprendo un conto corrente bancario dove, sia i privati cittadini che associazioni ed aziende del nostro territorio, posso versare un loro contributo per aiutare tutte le famiglia in difficoltà. Questo è l’iban su cui si possono fare versamenti:

IBAN   IT 63 E 05080 36710 CC0140664925  Causale: “Aiutiamo Castel Guelfo”

Quanto verrà raccolto in questo fondo sarà utilizzato per la spesa ed altre necessità primarie. Ogni euro raccolto e il suo utilizzo, verranno rendicontati pubblicamente.

Ecco la dichiarazione dell’assessore alle politiche sociali Anna Venturini: Questa meravigliosa iniziativa è nata grazie alla sensibilità di alcuni privati e associazioni. In particolare, vorrei sottolineare proprio come in questo momento di grande difficoltà per tutti, molti dei nostri concittadini hanno dimostrato un grande senso civico e un grande cuore non solo mettendo mano al portafoglio ma anche attraverso la loro disponibilità, aiutandoci materialmente nei servizi che abbiamo attivato (distribuzione spesa, farmaci, mascherine) in questo periodo. Grazie alle mascherine giunte dalla Regione in questi giorni, la nostra Amministrazione, grazie alla collaborazione di molti volontari, ha scelto la distribuzione diretta casa per casa. Tale distribuzione avverrà l’11 e il 12 aprile”.