Imola. Ezio Roi sarà il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle a Imola alle prossime elezioni amministrative.

E’ il Movimento 5 stelle a renderlo noto in un comunicato stampa.

“Roi ha svolto per oltre 10 anni il ruolo di Pretore nella città di Imola, prima di diventare Sostituto Procuratore Generale presso la Corte di Appello di Bologna, e ha ricoperto innumerevoli altri ruoli in seno alla magistratura.

Il programma di Roi, già candidato al ruolo di Senatore alle elezioni politiche del 2018 in cui ottene oltre il 26% di preferenze, sarà incentrato principalmente sulla legalità e l’ambiente, ma soprattutto sul grande impegno nei confronti del programma che presenteremo ai cittadini.

Il candidato sindaco del M5S Ezio Roi

Ezio Roi sarà l’avvocato di Imola e degli Imolesi.

La difesa della ricchezza ambientale del nostro territorio e del benessere dei propri cittadini saranno gli obiettivi del mandato di Roi alla guida della nostra città.

Il MoVimento 5 Stelle, unica forza Parlamentare da sempre lontana dai giochi di potere e che ha dimostrato di non avere alcun timore reverenziale a scontrarsi e vincere contro quelle lobby che per tutelare interessi molto diversi da quelli pubblici da decenni condizionano forze politiche che vanno dalla Lega al PD, candida alla carica di Sindaco di Imola una persona coerente e libera che negli anni ha fatto della legalità la propria missione. Una barra dritta lontana dagli estremismi e sempre improntata sul dialogo e sulla trasparenza del proprio operato.

Durante la prossima settimana sarà organizzata una conferenza stampa di presentazione. Il primo evento in cui sarà presente il candidato sindaco Ezio Roi, sarà quello assieme a Franco Fracassi per la presentazione del libro-inchiesta “Protocollo Contagio” giovedì 23 luglio alle 20.45 presso il centro sociale Zolino.