Imola. Il Comitato Sao Bernardo riprende le proprie iniziative benefiche a lungo interrotte a causa della pandemia dovuta al Coronavirus.
Lo scopo, come sempre, è di raccogliere fondi da inviare ai missionari e alle missionarie che operano nelle favelas di Sao Bernardo in condizioni spesso molto difficili e di alto rischio a causa della recente pandemia e per interventi a sostegno della popolazione senegalese
Perciò venerdì 11 settembre, alle 18.30 nel cortile di Palazzo Monsignani in Via Emilia in pieno centro storico, il Comitato presenterà un concerto dal titolo “Stili a confronto”. In caso di maltempo, il concerto si trasferirà alla Sala Mariele al primo piano dello stesso indirizzo.
Il concerto, un’occasione per ascoltare ottima musica in grado di offrire cultura e divertimento, verrà eseguito dal maestro Dino De Palma al violino e dalla maestra Claudia D’Ippolito al pianoforte. Si tratta di musicisti affermati e di chiara fama a cui vanno i ringraziamenti e certamente non formali dell’intero Comitato.