Faenza. Avrà luogo il weekend del 2-4 ottobre il Meeting delle etichette indipendenti (Mei). La manifestazione – che quest’anno festeggia i suoi primi 25 anni – si svolgerà nel centro storico faentino, e dedicherà questa sua edizione alla ripresa del mondo musicale in questi tempi difficili di pandemia.

Il programma e tutte le informazioni >>>>

Nella sua puntata 2020, il Meeting ha ricevuto il sostegno da Renzo Arbore, che tramite lettera al patron Giordano Sangiorgi, auspica una maggior attenzione del Governo nei confronti della filiera del Made in Italy musicale , che deve essere potenziato al fine di attirare e soddisfare un pubblico sempre più numeroso e coinvolto .

Durante la presentazione della manifestazione, sono stati inoltre svelati i nomi dei vincitori di due importanti premi che verranno assegnati durante la kermesse musicale, e cioè il Duo ColaPescediMartino (premio Pimi 2020 come migliori artisti indipendenti dell’anno), mentre al cantautore romano Galeffi verrà conferito il premio Giovani Mei Exitwell (miglior disco dell’anno 2020).

Sarà possibile infine seguire le dirette streaming di Mei ExtraWeb sui canali Facebook e YouTube del Mei, e sulle pagine Facebook e i siti web ufficiali di OA Sport, OA Plus e Sport2u.

(Annalaura Matatia)