Nei giorni scorsi il Dipartimento di Sanità Pubblica ha registrato alcuni casi di positività in soggetti che frequentano ambienti scolastici.
Le scuole coinvolte sono state:
– Istituto professionale Cassiano di Imola: positivo uno studente, contatto stretto di caso confermato, sintomatico, il cui ultimo giorno di frequenza è stato il 15.10. I compagni di classe sono stati considerati contatti stretti, i docenti contatti occasionali.
– Liceo Linguistico A. da Imola: positivo un docente, contatto stretto di caso confermato,  sintomatico, il cui ultimo giorno di frequenza è stato il 15.10. Sia gli alunni sia i docenti sono stati considerati contatti occasionali.

– Scuola secondaria di 1° grado G. Pascoli di Mordano: positività in un alunno, contatto stretto di caso confermato, sintomatico, il cui ultimo giorno di frequenza è stato il 12.10. I compagni di classe sono stati considerati contatti stretti, i docenti contatti occasionali.
– Scuola Primaria Rubri di Imola: positivo uno studente, testato perché sintomatico, il cui ultimo giorno di frequenza è stato il 15.10. I compagni di classe sono stati considerati contatti stretti, i docenti contatti occasionali.