Imola. Regali unici e speciali al temporary store “A Natale da Franca 2.0” in via Emilia 185. Da domenica 6 dicembre fino al 30 dicembre sarà possibile acquistare i manufatti degli amici dell’associazione Van Gogh in collaborazione con la Coop Tragitti, la Comunità diurna – Franca Ongaro Basaglia, il Centro diurno – Arcobaleno di Casola Canina e il Dipartimento di Salute Mentale Dipendenze Patologiche dell’Azienda Usl di Imola.

 Quando l’inclusione crea economia responsabile, la comunità vince. Soprattutto quest’anno come raccontano gli stessi organizzatori: “I dubbi e le perplessità legati al periodo difficile che stiamo vivendo sono stati tanti, ma l’entusiasmo e l’impegno di tutti nonostante il contesto sociale economico così complesso ci ha permesso di portare avanti questo progetto. Verranno esposti e venduti prodotti, opere in ceramica, dipinti di vario tipo ed eseguiti con varie tecniche. Il negozio sarà aperto con i seguenti orari: martedì, giovedì, sabato e domenica 9-12 e 16-19; mercoledì e venerdì 16-19; lunedì chiuso così come nelle giornate di Natale e Santo Stefano. Verranno esposte nel negozio anche le due opere che hanno partecipato al concorso “Formula 1 in vetrina”.

Nel rispetto di tutte le normative anti-Covid l’invito è di visitare il negozio, “perché le cose belle rendono felice il nostro animo.”