L’ultimo nato del 2020 Sergio Farina e sotto il primo nato del 2021 Riccardo Cortesi con i genitori Marika e Andrea

Imola. L’ultimo nato del 2020 è il piccolo Sergio Farina, nato con parto naturale alle 1.19 dell 31.12.2020 da mamma Lilia e papà Marco. Lo attendeva anche il fratellino Enzo. “Un parto ti riempe d’amore e ti comunica tante emozioni. L’anno è stato difficile ma lui ce lo ha fatto concludere con grandissimo amore”, dicono i genitori felici

Il primo nato del 2021 è invece Riccardo Cortesi, un mordanese nato con parto naturale alle 8.06 del 1° gennaio mattina, primogenito di Marika e Andrea che ci dicono “Come un fuoco di artificio ti abbiamo sentito arrivare questa notte. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff di Ostetricia dell’ospedale di Imola che ci ha fatto sentire a casa”.
E un saluto e l’augurio di Buon Anno va a tutti i cittadini da parte delle Ostetriche del reparto di Imola “La nascita di un bambino resta sempre qualcosa di magico, che ci dimostra quanto è potente la vita, che trionfa sempre, nonostante tutto e lascia spazio alla luce dove prima era buio. Il nostro Buon Anno a tutti”.