L’ attività di T.I.L.T. continua on line con due cicli di interessanti appuntamenti in marzo e in aprile. Il primo dedicato al grande drammaturgo americano Tennessee Williams, il secondo, in aprile, ai postdrammatici contemporanei.

“Assaggi d’autore. Teatro da camera” riprende con il modulo n. 2, “Luci ed ombre di Tennessee Williams”, dedicato al grande commediografo americano nei 4 mercoledì di Marzo 2021 (3, 10, 17, 24). Il lavoro si svolgerà in particolare sui testi “Un tram chiamato desiderio” e “Lo zoo di vetro”. Si tiene su piattaforma Skype dalle 20.30 alle 23.00.

Si prosegue in aprile col terzo modulo su “I postdrammatici contemporanei: Ravenhill, Kane e Crouch” dedicato a tre grandi autori del teatro contemporaneo. Si svolgerà nei 4 mercoledì di Aprile 2021 (7, 14, 21, 28). Su frammenti di testi dei tre autori si tenterà di identificare uno stile comune nei diversi loro linguaggi. Si tiene su piattaforma Skype dalle 20.30 alle 23.00.

Entrambi i moduli sono condotti da Tanino De Rosa, attore e regista/formatore di grande esperienza.

I laboratori sono riservati ai soci T.I.L.T.. L’iscrizione si può effettuare dal sito internet dell’Associazione, www.tiltonline.org , dove si possono trovare tutte le informazioni di dettaglio.

Per informazioni:

info@tiltonline.org  oppure tel. 340 5790974 ore serali.