Imola. Causa maltempo, è rinviato a martedì 25 maggio alle 20, il concerto di apertura della rassegna “Vassura Baroncini in Musica”, previsto per lunedì 24 maggio.

Il programma rimane inalterato: quindi il 25 sera andrà in scena “Piano pianissimo”, ovvero giovani musicisti crescono, con l’esibizione dei giovanissimi Miryam Clemente, allieva del maestro Pietro Beltrani, vincitrice del primo premio assoluto al 14esimo concorso nazionale di Piove di Sacco e di Elia Righini, allievo del maestro Francesco Frudua, primo premio allo stesso concorso.

Il concerto si svolgerà nel cortile interno della scuola di musica, nel pieno rispetto di tutti i protocolli di sicurezza. L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento dei posti, che sono in totale 150, in base ai protocolli Covid-19. Occorrerà indossare la mascherina. Inoltre, per evitare assembramenti e per controllare meglio il flusso delle persone l’ingresso/uscita per le varie iniziative avverrà solo dalla parte del Parco delle Verziere (su Viale Caterina Sforza).