Cotignola (RA). “Fuori dalle balle” è il titolo della rassegna letteraria e culturale che, dopo due anni di stop, torna nell’arena delle Balle di paglia a Cotignola. Organizzata da Primola, l’iniziativa comincerà il 22 luglio a partire dalle 21.30. Ospite l’orchestra Tout Puissant Marcel Duchamp. L’arena sarà aperta dalle 19.30 in poi, e chi vi giungerà in anticipo potrà cenare presso il Parataj, il suo nuovo bar ricostruito a seguito dell’incendio che lo ha colpito la primavera scorsa.

Gli altri eventi all’interno dell’arena avranno luogo il 23, il 29, il 30 e il 31 luglio ed il 1° agosto, per poi trasferirsi in piazza Vittorio Emanuele II il 3, il 4 e il 5 settembre.

L’ingresso all’arena costa 5 euro previa prenotazione attraverso il sito https://oooh.events, cercando la serata desiderata o scrivendo una email a arenadelleballedipaglia@gmail.com, oppure contattando su Whatsapp il numero 333.4183149. Si raccomanda di prenotare con un certo anticipo, dal momento che i posti sono limitati.

Vai al programma completo >>>>

Scarica il programma >>>>

(Annalaura Matatia)