Brisighella (Ra). Lo scrittore Federico Moccia sarà ospite a Brisighella venerdì 27 agosto, per una iniziativa che si terrà alle ore 21 nell’Anfiteatro Spada, mentre il centro storico sarà animato dalla manifestazione “Brisighella Borgo d’Arte”, mostra mercato di arte, antichità e brocantage.

Brisighella di notte (Foto Comune di Brisighella)

L’autore di “Tre metri sopra al cielo” e “Scusa ma ti chiamo amore” presenterà alle ore 21 il suo ultimo libro “Semplicemente amami”. La serata sarà arricchita dall’esibizione del pianista-baritono Raffaello Bellavista in duo con la musicista Maria Laura Berardo, che eseguiranno un repertorio di canzoni romantiche.

L’evento fa parte della rassegna “Suoni e Parole – Un simposio informale tra le Pietre di Luna”, organizzata dall’Accademia del Melo Silvestre con il patrocinio del Comune di Brisighella e la collaborazione della Pro Loco. Ingresso a offerta libera; prenotazione consigliata allo 0546.81166 (Pro Loco) oppure scrivendo a accademiadelmelosilvestre@gmail.com. Lo spettacolo si svolgerà secondo le attuali normative di sicurezza.