Le iniziative di Primola

Imola. Mentre continua il mercatino di frutta e verdura biologica e prodotti del territorio “Salute e benessere a portata di mano e a km zero” tutti i lunedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso l’area giardino di Primola, l’associazione mette in campo una prima settimana di settembre ricca di appuntamenti.

La sede di Primola a Imola

Le iniziative

Martedì 31 agosto, ore 20.45
Presentazione dei corsi di settembre di salsa cubana principianti, zumba attivo, qi gong, yoga integrato con proiezione video e dimostrazioni a cura di Nicoletta Chiarini coordinatrice corsi Fitness Primola. Serata in cui verranno fornite tutte le informazioni per accedere ai corsi in base alle normative di sicurezza anti Covid 19. Inizio corsi da lunedì 6 settembre, durante la serata sarà possibile prenotare la lezione di prova. Per info e iscrizioni cell. 338.2701769 – info@primola.it

Giovedì 2 settembre, ore 20.35
Proiezione del film (commedia) “Non Sposate le mie figlie”, 2014, del regista Philippe de Chauveron. A cura di Brenda Gonzalez, responsabile gruppo multiculturale associazione Primola.

Sabato 4 settembre, ore 10.30
Inaugurazione mostra di opere del pittore, ceramista e incisore Angelo Manucci. Incisore, ceramista e pittore da oltre dieci anni, ha partecipato a numerose mostre di arte ottenendo grandi riconoscimenti. Manucci deve gran parte della propria esperienza ed espressione artistica alla Scuola d’Arte Ramenghi di Bagnacavallo, attiva fin dal 1895. L’attività della scuola è stata per questo artista la perfetta occasione per realizzare il suo grande desiderio, anche grazie a importanti incontri. Qui ha potuto sperimentare disegno, ceramica, pittura e incisione, potendo partecipare a mostre e concorsi.

Sala A di Primola a Imola

La mostra verrà inaugurata sabato 4 settembre alle ore 10.30 e rimarrà aperta fino al 30 settembre nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9.30 alle ore 20.30 – martedì e giovedì dalle ore 12.30 alle ore 20.30 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30 – la domenica la mostra resterà chiusa

Martedì 7 settembre, ore 20.30
Raccontiamo l’illustre scrittore Imolese Luigi Orsini. Bibliografia a cura di Marco Pelliconi e letture di Marina Mazzolani.

Gli incontri sono aperti a tutti e gratuiti, è necessaria la prenotazione secondo le attuali norme covid-19. Segreteria Primola, tel.: 0542.27130 – info@primola.it.