Imola. La TeaPak s.r.l. SB, azienda con sito nella zona industriale che miscela e confeziona tisane biologiche di alta qualità per il Gruppo internazionale Yogi Tea, ha ottenuto per il secondo anno consecutivo il riconoscimento di Welfare Champion, massimo rating nell’ambito della Certificazione nazionale Welfare Index PMI indetta da Generali Italia.

Un momento della premizione della TeaPak a Roma

Il premio viene assegnato alle “Imprese con un sistema di welfare aziendale caratterizzato da un livello di iniziativa molto rilevante (sia per ampiezza sia per intensità), capacità gestionali e impegno economico-organizzativo elevati (proattività, orientamento all’innovazione sociale, sistematico coinvolgimento dei lavoratori) e impatti sociali significativi sulla comunità interna ed esterna all’impresa, misurati da indicatori quali: la composizione e il trend dell’occupazione, le condizioni lavorative, il contributo alla comunità locale e l’impegno verso consumatori e fornitori”.

La premiazione ha avuto luogo il 9 settembre a Roma, alla presenza del ministro del Lavoro Andrea Orlando e della sottosegretaria di Stato al ministero dello Sviluppo economico Anna Ascani, ricevendo la menzione speciale “Salute”, assegnata ad un totale di sole 5 aziende su 6.000 partecipanti, per la grande attenzione riposta al tema del benessere psico-fisico dei propri dipendenti.